giovedì 24 febbraio 2022

SIATE CANALI DI LUCE

 Da giorni stavo male. Tensione, irrequietezza, notti pesanti. Mi capita sempre quando sta per succedere qualcosa e inizio a percepirne l'energia nel piano eterico. Ieri in meditazione ho visto piovere fango. 
Poi stanotte la tensione è svanita. Si è concretizzata la manifestazione. La Russia ha invaso l'Ucraina e ci sono stati raid aerei su diverse città.
Quando all'alba ho letto le notizie, dopo un primo momento di smarrimento (sta succedendo veramente?), mi sono chiesta cosa potessi fare. 
La risposta è arrivata in meditazione: sii un canale di Luce.
Ho scritto questo post per un motivo molto semplice: invitarvi a fare lo stesso.
Vi spiego anche le motivazioni alla base della mia richiesta. Nel piano fisico l'energia è vibrazionalmente molto bassa ed è naturale esserne fagocitati. La conseguenza dei nostri pensieri cupi è un ulteriore appesantimento a livello eterico. Appesantimento che nel tempo troverà manifestazione. Se in tanti troveremo la forza, e parlo di forza perché si tratta di un atto volontario con un intento preciso, di focalizzarci sulla Luce e sulla bellezza faremo la nostra parte. Se questo processo si amplificasse a livello mondiale potete immaginarne l'energia.

SIATE CANALI DI LUCE






Nessun commento:

Posta un commento